itTreviso

NATURA

Profumo di primavera! Gli scatti più belli del trevigiano

Primavera Treviso foto Erika Bruni

Ormai siamo entrati nella primavera, anche se i meteorologi ci hanno promesso una settimana di pausa invernale. Vi ricordate la nostra photogallery innevata? Oggi invece vi proponiamo alcuni scatti primaverili delle nostra provincia!

Primavera trevigiana

Il centro storico è ricco di scorci naturali, anche se mancano un po’ gli alberi fioriti. L’acqua dei tanti canali che attraversano il cuore trevigiano regalano scatti meravigliosi: pensiamo ai Buranelli o all’isola della Pescheria o alla Restera. Per chi ha potuto fare qualche passeggiata in centro ci sono state sicuramente tante cose belle da guardare!

La provincia tinta di primavera

Splendide fotografie primaverili sono state fatte anche in tutta la provincia. Instagram si è letteralmente riempito di colori! Magnolie, peschi, albicocchi, peri, ciliegi tra gli alberi e poi primule, tarassaco, fiordaliso, narcisi, violette… e naturalmente tante margherite! Non solo: non manca qualche incontro ravvicinato con qualche animaletto…

Angoli primaverili

In questo periodo di quarantena, tanti di noi si sono sicuramente avventurati in posti solitamente poco frequentati… almeno prima di marzo 2020: i campi dietro casa! Spesso snobbati per mete più affascinanti, anche i campi della nostra provincia sono un ottimo serbatoio di energia da assorbire per rasserenare i nostri spiriti. In questo periodo al verde e alle tonalità del marrone ci sono anche puntini rosa, bianchi, rossi, gialli, viola… e chi più ne ha più ne metta!

Profumo di primavera! Gli scatti più belli del trevigiano ultima modifica: 2021-04-06T09:56:04+02:00 da Giorgia Favero

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Interessante.

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x